S -
SC - RS - RSR ....
Sigle indimenticabili per le PORSCHE 911.
Sono motori perfetti ma attenti alle modifiche per non pregiudicare
l'affidabilità.
Il nostro programma: alberi a camme, molle, bicchierini.
Motorkit completi dagli sportivi che
vogliono qualcosa in più ma guidabile in strada ai progetti estremi
per motori Racing da Rally e Pista.
Per tutti gli altri modelli 964 - 993 - 996 - 997 - Boxster, GT3, TURBO inviare
email info@msd.it
- PORSCHE 964
- PORSCHE 993
- PORSCHE 996
- PORSCHE 996 TURBO
- PORSCHE 997 TURBO
- PORSCHE 996 GT3 M96/79 con bicchierini
bombati
- PORSCHE 996 GT3 CUP con bicchierini
piatti
- PORSCHE 997 GT3 2010 bicchierini bombati
- PORSCHE 997 GT3 M97/76 stradale e non
per CUP bicchierini bombati
DESCRIZIONE 911
Nulla è stato lasciato al caso.
La stessa metodologia di studio è stata applicata sia per un utilizzo SPORT che
RACING.
La ricetta per un impiego STRADALE sono:
La ricetta per un impiego
SPORT sono:
- alberi a camme SPORT
- molle SP
- valvole SP
- piattelli valvole sup. in titanio
RS-CE
- piattelli valvole inf. acciaio SP
La ricetta per un
impiego RACING sono:
- alberi a camme RACING
- valvole RS
- molle RSEVO
- piattelli valvole sup. in titanio
RS-CE
- piattelli valvole inf. acciaio SP
I modelli delle camme sono
TRE:
- SPORT - SP con un ottimo funzionamento generale
su tutto l'arco di utilizzo
- RACING - RS per alte prestazioni ed
impieghi Rally
- RACING - RSR per altissime
prestazioni ed utilizzo Pista
POTENZA COMPLETA
Alberi a camme SP, RS e RSR
|
Costruire alberi a camme più performanti per motori così
costosi, serve ricerca e tecnologia.
Noi abbiamo puntato su quattro concetti: compatibilità, qualità, precisione
e prestazioni per avere un motore perfetto a tutti i regimi di rotazione
Appassionati professionisti e Team hanno scelto CAMS F1.Tre versioni di alberi a
camme: stradale, rally e pista.
I vantaggi:
- affidabilità
- prestazioni elevate
- materiale al TOP
|
Valvole SP e RS
|
Un motore da corsa ha bisogno di valvole speciali
per massime prestazioni.
Bimetallico, le valvole sono costruite con due tipi di materiali.
Raffinatezze EVO in un motore che ha bisogno di
prestazioni ed affidabilità.
I vantaggi:
-
temperature più basse
- forma
perfetta
- materiale
dedicato
|
Molle RSEVO e piattelli in TITANIO
|
Molle ad altissima resistenza e lunga durata, un binomio
importante in un motore importante.
Tra le parti più importanti della testata ci sono le molle, se
affidabili si può osare con elevati numero di giri altrimenti è un
rischio!
Il materiale utilizzato per le molle è nato dopo moltissime prove e con
la collaborazione di tecnici metallurgici.
TITANIO per i piattelli valvole?
"C'è titanio e titanio" ricordiamo queste parole e trattamenti
superficiali specifici per questo materiale per evitare la corrosione e
l'affidabilità
I vantaggi
dei nostri componenti:
- affidabilità
al 100%
- prestazioni
elevate
- materiale
senza compromessi
|
Bilancere EVO RR
NEW 2015 PORSCHEinformiamo tutti i motoristi
PORSCHE la disponibilità dei nuovi bilanceri per tutta la serie dei
motori 906 - 911.
Costruiti con le attuali tecnologie di progettazione, le
caratteristiche:
- gioco regolabile per facilitare il
montaggio
- materiale evoluto e forgiati
- trattamento superficiale DLC F1 per una
lunga durata
- minor attrito di strisciamento
- coniugabilità perfetta con il profilo
delle camme
|
I NOSTRI
CONSIGLI TECNICI:
MOTORKIT SPORT
Il motorkit
SPORT
A
OEM si compone di:
Il motorkit
SPORT
B
OEM si compone di:
- n.2 alberi a camme SPORT
- n.24 molle SP
- n.12 piattelli valvole sup.
in titanio RS-CE
- n.12 piattelli valvole inf.
acciaio SP
- n.24 coni valvole
MOTORKIT
RACING RALLY
l
motorkit
RACING
C
si compone di:
- n.2 alberi a camme
RS RALLY
- n.12 valvole RS
- n.24 molle RSEVO
- n.12 piattelli valvole sup.
in titanio RS-CE
- n.12 piattelli valvole inf.
acciaio SP
- n.24 coni valvole
MOTORKIT
PRO RACING PISTA
Il motorkit
RACING
D
si compone di:
- n.2 alberi a camme
RSR PISTA
- n.12 valvole RS
- n.24 molle RSEVO
- n.12 piattelli valvole sup.
in titanio RS-CE
- n.12 piattelli valvole inf.
acciaio SP
- n.24 coni valvole
DOVE SI PUO' MONTARE
In tutti i
motori del gruppo PORSCHE 911 2 valvole
Per esempio:
PORSCHE
911 |
S - SC - RS - RSR |
PORSCHE 964 |
2
- 4 - 4S - RS |
ACCESSORI,
BIELLE BRS
INFO
DOMANDE FREQUENTI
Dopo aver montato le camme,
aumenta il consumo carburante?
No, perché il consumo non dipende dalle camme ecc...ma dai getti del
carburatore e dai tempi d'iniezione
programmati.
E' difficile montare le camme e quali
modifiche bisogna effettuare alla testata?
No, le camme per motori di serie OEM si montano con i riferimenti
originali e nessuna modifica.
Mentre le camme per motori Racing bisogna effettuare i controlli
meccanici, modifiche nel passaggio bicchierini e incavi pistoni
L'affidabilità è garantita ad alti regimi?
Il prodotto è stato testato per lungo tempo, il progetto è conforme al
motore ed il materiale
è al TOP.
La differenza di potenza e coppia con i motorkit?
La potenza massima è molto maggiore, la coppia dai medi in poi è aumentata.
Non sapendo la configurazione del cliente, i dati sono riferiti ai nostri
prodotti e migliorabili con ottimizzazioni di carattere meccanico e
componenti aggiuntivi
INFORMAZIONI
* Per altre
informazioni/condizioni/contratti/quantitativi spedire email
oppure compilare il form:
I prezzi variano in base al miglioramento del prodotto, a
nostra discrezione e senza preavvisi.
CONTATTI
|
|
La CAMS F1 si riserva la possibilità di
apportare modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto
|
|