KTM LC4
POTENZA A SCELTA
La prima versione A garantisce prestazioni veramente eccezionali su tutto
l'arco di utilizzo con un'ottima e veloce accelerazione.
Mentre la seconda versione B ha qualcosa in più e dedicata a chi non si
accontenta.
La rotazione al minimo è perfetta per tutte le camme con una silenziosità di
funzionamento che non ha uguali.
Le camme sono costruite dal pieno con acciaio ad alta resistenza per una lunga durata e
garanzia di non essere mai lasciato in strada.
PERFETTE IN TUTTO
MOTORKIT SPORT LC4A
Il motorkit
SPORT
LIGHT A
si compone di:
n.1 albero a camme STA
Consigliato per motori stradali con terminale sportivo
PROMOZIONE - vedi offerta del mese
MOTORKIT SPORT1 LC4B
Il motorkit
SPORT
LIGHT B
si compone di:
n.1 albero a camme STB
Consigliato per motori sport con impianto completo di scarico, carburatore
maggiorato
PROMOZIONE - vedi offerta del mese
MOTORKIT RACING RS
Il motorkit
RACING RS
si compone di:
n.1 albero a camme
RS
Consigliato per motori racing e senza compromessi.
Le camme vengono costruite solo su richiesta.
Il motore di serie non è compatibile con queste camme.
DOVE
I motorkit stradali si possono montare nei motori OEM
di serie e senza modificare la testata.
I
FATTI
Riportiamo alcune
informazioni riguardo le prestazione del motore dopo avere montato le camme
e accessori supplementari. Questi dati sono stati comunicati dai
clienti.
INFO
DOMANDE FREQUENTI
Dopo aver montato le camme,
aumenta il consumo carburante?
No, perché il consumo non dipende dalle camme ecc...ma dall'apertura tempi
iniezione, cioè dalla centralina e dalla pompa ad iniezione.
La differenza di potenza e coppia con i motorkit?
La potenza massima è molto maggiore, la coppia è aumentata come valore
massimo.
Non sapendo la configurazione del cliente, i dati sono riferiti ai nostri
prodotti e migliorabili con
altri componenti interni ed esterni del motore.
Per esempio: carburatore, impianto di scarico ecc.
Il montaggio è facile in un motore di serie OEM?
Le parti si sostituiscono con quelle di serie e senza modifica alla testata.
Il carburatore deve essere modificato?
No, non è detto ed è in base ai particolari montati.
Consigliamo effettuare delle prove su strada come valutazione finale.
INFORMAZIONI
* Per altre
informazioni/condizioni/contratti/quantitativi spedire email
oppure compilare il form:
I prezzi variano in base al miglioramento del prodotto, a
nostra discrezione e senza preavvisi.
CONTATTI
|
|
La CAMS F1 si riserva la possibilità di
apportare modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto
|
|