In fase di progettazione e costruzione.
Tanto si è scritto e tanto non si è costruito per il piccolo
motore Guzzi 750, noi ci proviamo!
Anticipazione programma di costruzione:
La prima versione A garantirà prestazioni veramente eccezionali
su tutto l'arco di utilizzo con ottima e veloce accelerazione.
Mentre la seconda versione B ha qualcosa in più e dedicata a chi non si
accontenta.
La rotazione al minimo è perfetta per tutte le camme con una silenziosità di
funzionamento che non ha uguali!
Le camme sono costruite dal pieno con acciaio ad alta resistenza per una lunga durata e
garanzia di non essere mai lasciato in strada. I piattelli in titanio trattati in Cerid e
le molle con acciaio HT ne fanno del motorkit un pacchetto di alta
ingegneria motoristica.
Il Motorkit A-Sport 750 di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme A-ST
n.8 molle HT
n.4 piattelli molle superiori in titanio
n.4 piattelli inferiori in acciaio
n.2 bielle HFRS - Facoltativo su richiesta
n.1 programmazione iniezione - Facoltativa su richiesta per i motori ad
iniezione.
Il Motorkit B-Sport 1 750 di potenziamento si compone di:
n.1 albero a camme B-STR
n.8 molle HT
n.4 piattelli molle superiori in titanio
n.4 piattelli inferiori in acciaio
n.2 bielle HFRS - Facoltativo su richiesta
n.1 programmazione iniezione - Facoltativa su richiesta per i motori ad
iniezione
Descrizione alberi a camme
La tabella sotto rappresentata, descrive le caratteristiche delle
singole camme in base al grado di preparazione del motore.
Le camme in catalogo sono: A per motori di serie e B per
motori sport/racing.
Tipo
camma |
A |
motore di
serie - sport |
B |
motore sport
- racing |
ACCESSORI,
PROGRAMMAZIONE INIEZIONE
RASSEGNA STAMPA - INFO
CATALOGO MOTO GUZZI
La CAMS F1 si riserva la possibilità di apportare
modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto
|
|