|
Alberi a camme
SPORT - SP e RACING - RS |
|
Un mito che non ha tempo, LANCIA DELTA INTEGRALE!
Abbiamo rivisto il vecchio progetto datato 1991 con la nuova tecnologia dei giorni nostri.
Gli strumenti HI-TECH per il rilevamento in automatico dei
dati della testata, software e tecnici hanno realizzato alberi a camme più
performanti per
un impiego stradale e Racing. Le camme sono forate e presentano una sezione esagonale per
facilitare la messa in fase.
L'acciaio scelto con cura e trattamento superficiale molto speciale.
Tante raffinatezze che fanno la differenza!Due versioni di alberi a camme:
SPORT per
uso stradale e RACING su richiesta..
I vantaggi:
- affidabilità
- prestazioni elevate
- materiale al TOP
|
|
|
La differenza nei particolari |
|
Come standard
i bicchierini da 37 mm per i motori LANCIA DELTA INTEGRALE sono costruiti in acciaio speciale oppure avranno un trattamento superficiale EVO DMC.
Quest'ultima raffinatezza superficiale abbassa ulteriormente il coefficiente di attrito tra le
parti a strisciamento, camme e bicchierini, migliorando
ulteriormente le prestazioni del
motore.
La finitura EVO DMC dei bicchierini ha contribuito all'affidabilità del Motorkit.
Il basso valore di rugosità 0.05, la durezza superficiale di 2500 HV invece di 80 HV
hanno aumentato maggiormente la durata di funzionamento. La temperatura max di esercizio
può arrivare a 400 gradi contribuendo alla indeformabilità dei particolari. Abbiamo
scelto il meglio, come la F1.la differenza:
- basso coefficiente di attrito
- resistenza alle alte temperature
- peso uguale all'originale
|
|
|
ARP, design e finiture al top per la
HFRS |
|
ARP un nome importante per una biella
importante. Utilizziamo come standard bulloni ARP 2000.
CAMS F1 ha studiato (con utilizzo del CAD), le posizioni ottimali delle nervature per
avere più resistenza in esercizio e nello stesso tempo, una riduzione del peso. Le nuove
tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno permesso di eliminare le aree e parti superflue
in quanto non avrebbero migliorano la resistenza meccanica della biella. La biella
HFRS racchiude tutte queste informazioni.
Per maggior informazioni Vi preghiamo di consultare le pagine dedicate alle bielle
nella Home del websito. |
|
|
BRS EVO la biella per professionisti |
|
da 500 cv in poi, solo con BRS EVO!La sicurezza di un motore è essenziale, le bielle devono essere
perfette e molto rinforzate. Con queste ultime informazioni abbiamo realizzato un disegno
di biella che racchiude il meglio sul mercato.
Il disegno BRS EVO, unico nel campo motoristico, ha richiesto molto
tempo per essere definito e provato nelle peggiori condizioni di lavoro.
Il risultato è davanti a Voi!
Please ask confirmation of availability.
Le bielle CAMS F1 sono disponibili per la maggior parte dei motori in
commercio. Per maggior informazioni visitare le pagine dedicate alle bielle nel
websito. |
|
|
Valvole prefinite RS per progetti personali |
|
Un motore da corsa ha bisogno di valvole speciali per
massime prestazioni. La nostra scelta è di fornire valvole prefinite in base a questi
parametri: diametro piatto, diametro stelo e con una lunghezza maggiore. Il motorista
dovrà lavorare il raggio di base del piatto, accorciarla per le proprie esigenze ed
eseguire gli anelli di tenuta per i semiconi.
Lo stelo è cromato con materiale speciale, rettificato con attrezzature particolari e non
deve essere modificato.
Il nome
Bimetellico specifica valvole per alte prestazioni, costruite con due tipi
di materiali.
Raffinatezze da F1 in un motore che ha fatto storia. |
|
email: info@msd.it
Tel
+39 0363 326424 - Mobil +39 339 3138686
Copyright 2013 - CAMS F1 - All rights reserved.
|
|
|
|