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Bielle HS, HFRS, BRS
.. per alte prestazioni |
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A disposizione della
clientela vi sono otto modelli di disegno del fusto e nervature esterne: H, HS,
HFRS, B, BR, BRS e BRS EVO1. La versione H per impiego stradale, HS
dedicato sport/racing mentre HFRS per impegni racing fino a 400/450 cv. Queste
versioni sono molto leggere con ridotti raggi di raccordi sulle superfici.
Le altre cinque versioni B, BR, BRS e BRS EVO1, sono pių raffinate in quanto
manifestano una maggior resistenza alle pressioni generate dal pistone. Inoltre, la
versione B č pių rastremata e leggera mentre la BRS ha un utilizzo ancor pių gravoso
fino ad un racing estremo. |
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Bulloni ARP, una garanzia |
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CAMS F1 avvalendosi di
sofisticati software, ha aumentano in modo significativo larea di contatto tra testa
e cappello della biella. Le forze e le pressioni risultano pertanto, uniformemente
distribuite sullarea di contatto con un beneficio nella durata di funzionamento.
Lutilizzo standard di bulloni ARP2000
- 7 / 16 "- 24 con alta coppia di serraggio garantisce lunione perfetta delle
parti a contatto. A richiesta forniamo ARP 119, ARP AGE 625, ARP A1 H11. I bulloni ARP2000
sono sufficienti per un utilizzo sport e racing. |
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Design e finiture al top |
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Per aumentare la resistenza della biella alla trazione e
compressione, sono stati sviluppati nuovi design esterni di nervature. Area, peso e
resistenza sono le tre parole chiavi di una biella. CAMS F1 ha studiato (con utilizzo del
CAD), le posizioni ottimali delle nervature per avere pių resistenza in esercizio e nello
stesso tempo, una riduzione del peso. Le nuove tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno
permesso di eliminare le aree e parti superflue in quanto non avrebbero migliorano la
resistenza meccanica della biella.
Le bielle CAMS F1 sono disponibli per la maggior parte dei motori in commercio. Per
maggior informazioni Vi preghiamo di consultare le pagine dedicate alle bielle nel
websito. |
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email: info@msd.it
Tel
+39 0363 326424 - Mobil +39 339 3138686
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