KTM LC4
POTENZA A SCELTA

La prima versione A garantisce prestazioni veramente eccezionali su tutto l'arco di utilizzo con un'ottima e veloce accelerazione.
Mentre la seconda versione B ha qualcosa in più e dedicata a chi non si accontenta.
La rotazione al minimo è perfetta per tutte le camme con una silenziosità di funzionamento che non ha uguali.

Le camme sono costruite dal pieno con acciaio ad alta resistenza per una lunga durata e garanzia di non essere mai lasciato in strada.



 

 

 



PERFETTE IN TUTTO


 

 

 

MOTORKIT SPORT LC4A


Il motorkit
SPORT LIGHT A si compone di:

n.1   albero a camme STA

Consigliato per motori stradali con terminale sportivo

PROMOZIONE - vedi offerta del mese

 

MOTORKIT SPORT1  LC4B

Il motorkit SPORT LIGHT B si compone di:

n.1   albero a camme STB

Consigliato per motori sport con impianto completo di scarico, carburatore maggiorato

PROMOZIONE - vedi offerta del mese


 

MOTORKIT RACING RS

Il motorkit RACING RS si compone di:

n.1   albero a camme RS

Consigliato per motori racing e senza compromessi.
Le camme vengono costruite solo su richiesta.
Il motore di serie non è compatibile con queste camme.




   
       
 

DOVE

I motorkit stradali si possono montare nei motori OEM di serie e senza modificare la testata.

 

 LC4 TUTTI I MODELLI


  



 

I FATTI


            KTM LC4 camma-nockenwelle
 

Riportiamo alcune informazioni riguardo le prestazione del motore dopo avere montato le camme e accessori supplementari.  Questi dati sono stati comunicati dai clienti.







INFO

        






 




 



 

DOMANDE FREQUENTI
 

Dopo aver montato le camme, aumenta il consumo carburante?
No, perché il consumo non dipende dalle camme ecc...ma dall'apertura tempi iniezione, cioè dalla centralina e dalla pompa ad iniezione.

La differenza di potenza e coppia con i motorkit?
La potenza massima è molto maggiore, la coppia è aumentata come valore massimo.
Non sapendo la configurazione del cliente, i dati sono riferiti ai nostri prodotti e migliorabili con
altri componenti interni ed esterni del motore.
Per esempio: carburatore, impianto di scarico ecc.

Il montaggio è facile in un motore di serie OEM?
Le parti si sostituiscono con quelle di serie e senza modifica alla testata.

Il carburatore deve essere modificato?
No, non è detto ed è in base ai particolari montati.
Consigliamo effettuare delle prove su strada come valutazione finale.


 

INFORMAZIONI                              
 

* Per altre informazioni/condizioni/contratti/quantitativi spedire email oppure compilare il form: 
  I prezzi variano in base al miglioramento del prodotto, a nostra discrezione e senza preavvisi.

  
 

CONTATTI  

  


La CAMS F1 si riserva la possibilità di apportare modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto