| 
 
 PERFORMANCE
 
 Un motore per impieghi sportivi 
	ha bisogno di particolari speciali ed affidabili. In queste decisione occorre ricerca ed 
	alta tecnologia.
 La nostra ricetta per un impiego 
	stradale sono:  
		alberi a camme STpompa iniezione RSbicchierino RS
 La nostra ricetta per un 
	impiego racing sono:  
		alberi a camme RSpompa iniezione RSbicchierino RSbilancieri meccanici
 I modelli delle camme sono due: il primo 
	idraulico ST con un ottimo funzionamento generale 
	per uso stradale e sportivo,
	il secondo RS per una distribuzione meccanica e impieghi 
	gravosi.
 
  
 
 POMPA INIEZIONE RS
 
 
		
      
        | 
		 | Un particolare molto 
		speciale che non può mancare per chi esige il massimo dal motore FSI - 
		TFSI.
 
 
 Altre caratteristiche:
 
 - portata iniettore aumentata
 - materiali speciali
 - tolleranze restrittive
 |  
 
   
	BICCHIERINO POMPA RS 
 
		
      
        | 
		 | Bicchierini RS - DMC ultraleggeri con superficie a basso 
	coefficiente di attrito per una lunga durata.
 
 Il basso coefficiente di attrito migliora le perdite di potenza dovute 
		al strisciamento sul camma iniezione.
 
		Particolare consigliato anche per il 
		motore originale Altre caratteristiche:
 - aumento della resistenza alla corrosione
 - resistenza alle alte temperature
 
 |        
	BILANCIERE CAMMA RS 
 
		
      
        | 
		 | Bilanciere meccanici per 
		motori da competizione.
 
		Trattamento RS-DMC per un basso coefficiente 
		d'attrito. Le camme con il sistema meccanico 
		sono consigliate esclusivamente per i motori da competizione 
        
 Altre caratteristiche:
 
 - per motori da competizione
 - per potenze elevate
 |      
	 
	     
	       
	
	 
     Il motorkit 
	
	SPORT 
	LIGHT A 
	si compone di:
 
 n.2   alberi a camme ST
 n.1   bicchierino
	pompa RS -DMC
 
 da Euro 1260+iva
   Il motorkit 
	
	SPORT  
	LIGHT B 
	si compone di:
 n.2   alberi a camme ST
 n.1   bicchierino
	pompa RS-DMC
 n.1   modifica pompa 
	iniezione
 
 da Euro 1890+iva
 
 PROMOZIONE  -  Euro 1740+iva
 
 
 
 
	
 
  
 In questa versione è 
	racchiuso il meglio della tecnologia F1.
 Il motorkit 
	SPORT R
    PRO
    si
    compone di:
 
 n.2   alberi a camme MECCANICO RACING
 n.1   bicchierino pompa RS-DMC
 n.1   modifica pompa 
	iniezione
 n.16  bilancieri RS-DMC
 
 da Euro 4605+iva
 PROMOZIONE  -  
	Euro 2900+iva
 
 
 
	 
        
	     
	
 RACCOMANDAZIONI 
	FSI - TFSI
 
 Tutti i motorkit stradali si possono montare nei motori OEM 
	stradali FSI - TFSI senza nessuna
 modifica alla testata.
 
 Il motorkit PRO meccanico è raccomandato ai meccanici esperti, per uso 
	racing e montato con precisione.
 
  
 
 
	DOVE SI PUO' MONTARE 
	In tutti i motori del gruppo VW - AUDI 
	con iniezione pompa
 
 
 
	ACCESSORI 
 
    
 INFO
 
      
    
 
    
	DOMANDE FREQUENTI
 
     Dopo aver montato le camme, 
	aumenta il consumo carburante?
 No, perché il consumo non dipende dalle camme ecc...ma dall'apertura tempi 
	iniezione, cioè dalla centralina e dalla pompa ad iniezione.
 
    E' difficile montare le camme e quali 
	modifiche bisogna effettuare alla testata?No, le camme idrauliche per motori di serie OEM si montano con i riferimenti 
	originali.
 Le camme meccaniche sono per motori Racing e bisogna effettuare i controlli 
	meccanici.
 
 L'affidabilità è garantita visto i problemi di questi motori con i 
	bicchierini pompa di serie?
 Il prodotto è stato testato per lungo tempo, il progetto ed il materiale 
	sono al TOP.
 
 La differenza di potenza e coppia con i motorkit?
 La potenza massima è molto maggiore, la coppia dai medi in poi è aumentata.
 Non sapendo la configurazione del cliente, i dati sono riferiti ai nostri 
	prodotti e migliorabili con
 un nuovo software della centralina ecc.
 
 Il montaggio è facile in un motore di serie OEM?
 Le parti si sostituiscono con quelle di serie e senza modifica alla testata.
 
    Raccomandazioni per la versione PRO 
	meccanica.La versione PRO è dedicata solo a motori da 
	competizione e necessita di più attenzione perché diventano motori Racing e deve essere tutto controllato 
	dal passaggio pistone ecc...
 Il motorista è libero di eseguire qualsiasi modifica meccanica atta a 
	migliorare ulteriormente le prestazioni.
 
    La centralina deve essere riprogrammata?No, non è detto ed è in base ai particolari montati.
 La riprogrammazione della centralina migliora i risultati ma lasciamo la 
	prova su strada come valutazione finale.
 
 
 
 
    
        
	
	INFORMAZIONI  
                                
	
	
 
    * Per altre 
	informazioni/condizioni/contratti/quantitativi spedire email
    oppure compilare il form:   
	 I prezzi variano in base al miglioramento del prodotto, a
    nostra discrezione e senza preavvisi.
 
 
 
 
		
			| CONTATTI |  |  
                              
	 
      
        | La CAMS F1 si riserva la possibilità di
        apportare modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto
 
 
		
 |  |