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 NUOVA - D - K - 
	F - L - R ....
 
 
 Dal 1957 la FIAT 500 con
 479 cc - 499 cc. - 594 cc. / 
	2 cilindri Motori semplici ed affidabili.
 
 Il nostro programma: molle - piattelli valvole e bielle 
	personalizzate
 
 Set distribuzione completa per avere sotto controllo il limite massimo di 
	fuorigiri senza pregiudicare gli altri componenti che formano la testata.
 
 Consigliato agli sportivi che vogliono qualcosa in più e progetti estremi 
	per motori Racing.
 
 
 
 
	DESCRIZIONE
 Pochi particolari per 
	fare differenza.
 La ricetta per un impiego 
	STRADALE-SPORT sono:  
		molle SPpiattelli valvole sup. in titanio 
		RS-CEpiattelli valvole inf. acciaio SP
 La ricetta per un 
	impiego SPORT-RACING sono:  
		valvole RSmolle RSEVOpiattelli valvole sup. in titanio 
		RS-CEpiattelli valvole inf. acciaio SP
 
	
  
 
 POTENZA STABILE per la 500
 
	Valvole SP e RS 
 
		
      
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		 | Un motore da corsa ha bisogno di valvole speciali per massime prestazioni.
 
 Bimetallico, le valvole sono costruite con due tipi di materiali.
 
		Raffinatezze EVO in un motore che ha bisognodi 
		prestazioni ed affidabilità.
 
		Valvola aspirazione: 30 mm
		    
		Valvola di scarico:    34 mm
 
 CATALOGO
  
 I vantaggi:
              
				temperature più basseforma 
				perfettamateriale 
				evoluto   |  
 
 Bicchierini ULTRA 
      
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 MSD, supera se stessa e lancia sul mercato del 
		racing la nuova gamma F1. Nuovi bicchierini camme ULTRA F1 e F1R. Nati 
		per ridurre a ZERO l’attrito di strisciamento. Un nuovo progetto, 
		perfezione assoluta e curato nei minimi particolari.  Componenti essenziali nella ricerca delle massime prestazioni dal 
		motore FIAT 500 e compatibili. 
		
 
		I 
		vantaggi 
		dei nostri componenti:
			Diam. 22x38x19 mm - sfera 14 mmattrito ZEROacciaio specialemontaggio di seriestabilità ad alti nr. di giriresistenza alte temperatureDIN/ISO 9001 - 14001 TS       
		
		CATALOGO   |        
	Molle RS e piattelli in TITANIO 
		
      
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 | Molle ad altissima resistenza e lunga durata, un binomio 
		importante in un motore importante.
 
 Tra le parti più importanti della testata ci sono le molle, se 
		affidabili si può osare con elevati numero di giri altrimenti è un 
		rischio!
 
 Il materiale utilizzato per le molle è nato dopo moltissime prove e con 
		la collaborazione di tecnici metallurgici.
 
 TITANIO per i piattelli valvole?
 
 "C'è titanio e titanio" ricordiamo queste parole e trattamenti 
		superficiali specifici per questo materiale per evitare la corrosione e 
		l'affidabilità
 
 I vantaggi 
		dei nostri componenti:
              stabilità 
				ad alti numero di giriaffidabilità 
				al 100%prestazioni 
				elevatemateriale 
				senza compromessi |    
      
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 | Bielle HFRS - 
		FIAT 500 
		
 ADATTABILI al motore di serie
 Le dimensioni biella A: 
              
				interasse  122 mm
				testa di biella  43 oppure 45 mm
				spessore testa di biella  21.79 mmpiede 
				di biella/spinotto  20 mm
				spessore/spinotto  21.79 mm Le dimensioni biella B: 
              
				interasse  124 mm
				testa di biella  45 mm
				spessore testa di biella  22 mmpiede 
				di biella/spinotto  20 mm
				spessore/spinotto  22 mm Altre dimensioni su richiesta. |      
	I NOSTRI 
	CONSIGLI:
 
 
 MOTORKIT STRADALE / SPORT
 per FIAT 500
 
 
 Il motorkit 
	
	SPORT 
	B 
	si compone di:
 
		n.8  molle SPn.4  piattelli valvole sup. 
		in titanio RS-CEn.4  piattelli valvole inf. 
		acciaio SPn.8  coni valvole 
 
	MOTORKIT  
	SPORT / RACINGper FIAT 500
 
 l 
	motorkit 
	RACING 
	C 
	si compone di: 
		n.4  valvole RS da 30 e 34 
		mm prefiniten.8  molle RSn.4  piattelli valvole sup. 
		in titanio RS-CEn.4  piattelli valvole inf. 
		acciaio SPn.8  coni valvole
   ACCESSORI, 
	BIELLE HFRS
 
 
  
 
    
 
 
 INFO
 
      
 
    
	DOMANDE FREQUENTI
 Dopo aver montato il set distribuzione, 
	aumenta il consumo carburante?
 No, perché il consumo non dipende dalle valvole / molle ecc...ma dai getti del 
	carburatore e dai tempi d'iniezione 
	programmati.
 
    E' difficile montare il set distribuzione e quali 
	modifiche bisogna effettuare alla testata?No, per motori di serie OEM si monta il pacchetto molle/piattelli senza nessuna modifica.
 Mentre per le valvole si devono adattare le sedi valvole ed effettuare i controlli 
	meccanici, modifiche nel passaggio pistone / valvole.
 
 L'affidabilità è garantita ad alti regimi?
 Il prodotto è stato testato per lungo tempo, il progetto è conforme al 
	motore ed il materiale 
	è al TOP.
 
 La differenza di potenza e coppia con i motorkit?
 Non si ha molta differenza di potenza ma il vantaggio più importante è nel 
	poter aumentare il limitatore di giri in modo significativo.
 
	
 
 INFORMAZIONI
 
 
    * Per tutte le 
	richieste di informazioni compilare il form:   
	 I prezzi variano in base al miglioramento del prodotto, a
    nostra discrezione e senza preavvisi.
 
 
 
 
		
			| CONTATTI |  |  
                               
	 
      
      
        | La CAMS F1 si riserva la possibilità di
        apportare modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto
 
 
		
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