GENERALITA'

La Eprom R1 rappresenta la giusta soluzione per lo sportivo esigente e per il turista.
Rispetto alle Eprom di serie vengono migliorate notevolmente le prestazioni meccaniche facilmente individuabili anche da chi si avvicina per la prima volta al mondo Ducati.
Eprom R1: prestazioni e rapiditÓ nella sostituzione, senza compromettere la durata del motore.

APPLICAZIONI
La Eprom R1 pu˛ essere impiegata su tutta la gamma Ducati sia stradale che sportiva..

DESCRIZIONE TIPI DI EPROM
La tabella sotto rappresentata, descrive le caratteristiche delle singole Eprom R1 in base alle modifiche apportate alla moto.
Il diametro dell’impianto di scarico influisce positivamente sul rendimento del motore.

MODELLO EPROM R1

Ecommerce
Prezzi

101

CON MOTORE DI SERIE

102

+ TERMINALI POSTERIORI

103

+ IMPIANTO DI SCARICO COMPLETO

104

COME 103 + ALBERI A CAMME

105

COME 104 + CAMBIO CILINDRATA

 

Modelli:                                                                                                   

DUCATI 748 BIP. DUCATI 748 R 2001 DUCATI 916 SP DUCATI ST4 1999
DUCATI 748 BIP. 99 DUCATI 851 DUCATI 916 SP KIT DUCATI ST4 2000
DUCATI 748 RACING DUCATI 888 SP0 DUCATI 916 SPS
DUCATI 996 SPS
DUCATI 750 SS
DUCATI 748 RACING 99 DUCATI 888 SP2 DUCATI 916 SPS KIT
DUCATI 996 SPS KIT
DUCATI 750 SS 2000
DUCATI 748 SP DUCATI 888 SP5 DUCATI 916 Rc 95 DUCATI 900 SS
DUCATI 748 SPS DUCATI 916 -1994 DUCATI 998 Rc 97 DUCATI 900 SS 2000
DUCATI 748 SPS KIT DUCATI 916 -1994 KIT DUCATI 998 Rc 99 DUCATI MONSTER 900 IE
DUCATI 748 SPS
Supersport
DUCATI 916 -1994
mod. 955cc.
DUCATI 996 BIP. 1999 DUCATI MONSTER 900 IE
2000
DUCATI 748 S DUCATI 916 BIP."SENNA" DUCATI 996 BIP. 2000 CAGIVA GRAN CANYON
DUCATI 748 R DUCATI 916 BIP. 1996 DUCATI ST2 1997 CAGIVA GRAN CANYON
2000
DUCATI 748 R 2000 DUCATI 916 BIP. 1998 DUCATI ST2 1998 DUCATI 996 S 
DUCATI MONSTER
1000, S4, S4R..
DUCATI 1000 SS DUCATI 848... DUCATI 1098...
Tutti i modelli non presenti
nella lista...

 

RACCOMANDAZIONI
Raccomandiamo il montaggio della Eprom nella centralina iniezione in assenza di tensioni elettriche che potrebbero danneggiare il componente e l’impianto elettrico.

SOSTITUZIONE EPROM
Esistono quattro tipi di centraline d’iniezione: la IAW P7, P8, 1.5 M e 16 M posizionate nel codino posteriore della motociclietta. Solo nelle Racing la centralina d’iniezione Ŕ collocata anteriormente, vicino al contagiri.
Le Eprom delle centraline IAW P7 e P8 sono poste sotto il coperchio in alluminio sulla parte destra, mentre nella IAW 16M occorre solo togliere il tappo in gomma.
Con l’aiuto di un estrattore in dotazione nel kit si sostituisce.
Fare attenzione che il senso di montaggio della Eprom corrisponda con l'originale ( vedi incavo).
Per la programmazione della IAW 1.5M Ŕ necessario spedirla al nostro laboratorio.

GARANZIA
La garanzia delle Eprom R1 Ŕ di 6  mesi.

 

Le foto sono di proprietÓ della MSD
La Motorsportdesign si riserva la possibilitÓ di apportare modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto
Diritti riservati: non Ŕ consentita nessuna riproduzione anche parziale del presente catalogo