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Precisione e performance
saranno i nostri obbiettivi!
Cercheremo con Voi un rapporto tecnico, un consiglio affinché possiate collaborare con la
più grande azienda al mondo in studio e costruzione alberi a camme, componenti per la
testata e non.
Le omologazioni saranno rispettate in base ai dati
tecnici FIM.
Possibilità di più varianti per gli alberi a camme.
Link costruzione www.camsf1.it
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HONDA NSF 250R- alberi a camme
sport/racing/FIM
- piattelli molle valvole
- molle valvole
- bicchierini DLC*
- valvole RS*
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KTM 250
- alberi a camme
sport/racing/FIM
- piattelli molle valvole
- molle valvole
- bicchierini DLC*
- valvole RS*
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DOMANDE FREQUENTI
E' difficile studiare e costruire
componenti per la MOTO3?
No, occorre solo dedicare più tempo nello studio e costruire pezzi conformi
ai dati tecnici.
Per finire e da non sottovalutare, il pieno rispetto dei regolamenti tecnici FIM
dove richiesto.
Dopo aver montato il Motorkit,
aumenta il consumo carburante?
No, perché il consumo non dipende dalle camme ecc...ma dall'apertura tempi
iniezione, cioè dalla centralina.
L'affidabilità è garantita?
Se il progetto arriva da personale specializzato nel settore, l'affidabilità è al
100%.
La differenza di potenza e coppia?
La MOTO3 ha un regolamento e ogni cliente ha il proprio metodo di
ottimizzazione.
Consigliamo piccoli passi per vedere i risultati.
Per esempio, nuovi profili perfetti al 100% con i dati dichiarati e test
comparativi ecc..
Occorre costruire molti SPEP di alberi a camme oppure componenti?
No, per avere un quadro generale consigliamo almeno n.3/4 coppie di alberi a
camme.
Per gli altri componenti bisogna controllare il regolamento se vi è la
possibilità di effettuare modifiche oppure componenti totalmente nuovi.
Il montaggio è facile?
Le parti si sostituiscono con quelle di serie, l'unica avvertenza nel caso
delle nuove camme è il
passaggio pistone-valvola da controllare.
Il campo di azione è vastissimo perché si possono costruire fino a 1000
profili con STEP di 0.05 gradi di apertura in crescendo o viceversa ecc..
Dipende dalle scelte del cliente e dal budget.
Il limitatore di giri deve essere spostato?
Consigliamo di lasciarlo al regime max del regolamento.
La centralina deve essere riprogrammata
dopo la sostituzione delle camme ed altri accessori?
A piacimento del cliente ed in base all'impianto di scarico.
Il miglior risultato è ottenuto con un nuovo software dell'iniezione ma lasciamo la prova
su strada il riscontro ufficiale.
Contatto telefonico:
Orario uff. 9.30/12 - 14/17.30 Lun./Ven. - Telefono
+39 (0363) 326424 - 3393138686 (Mobil - uff.
tecnico)
Consigliamo di
compilare il form per
tutte le richieste personalizzate:
La CAMS F1 si riserva la possibilità di
apportare modifiche atte al miglioramento del proprio prodotto
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