|   
      
        | 
 
 |  
        | Alberi a camme 
		SPORT - SP e RACING - RS |  
        |  | 
          
            | Un mito che non ha tempo, LANCIA DELTA INTEGRALE! 
 Abbiamo rivisto il vecchio progetto datato 1991 con la nuova tecnologia dei giorni nostri.
              Gli strumenti HI-TECH per il rilevamento in automatico dei 
			dati della testata, software  e tecnici hanno realizzato alberi a camme più 
			performanti per
            un impiego stradale e Racing. Le camme sono forate e presentano una sezione esagonale per
            facilitare la messa in fase.
 L'acciaio scelto con cura e trattamento superficiale molto speciale.
 Tante raffinatezze che fanno la differenza!
 Due versioni di alberi a camme: 
			SPORT per
            uso stradale e RACING su richiesta.. I vantaggi:
              affidabilitàprestazioni elevatemateriale al TOP |  |    
      
        |  |  
        | La differenza nei particolari |  
        |  | 
          
            | Come standard 
			i bicchierini da 37 mm per i motori LANCIA DELTA INTEGRALE sono costruiti in acciaio speciale oppure avranno un trattamento superficiale EVO DMC.
            Quest'ultima  raffinatezza superficiale abbassa ulteriormente il coefficiente di attrito tra le
            parti a strisciamento, camme e bicchierini, migliorando 
			ulteriormente le prestazioni del
            motore. La finitura EVO DMC dei bicchierini  ha contribuito all'affidabilità del Motorkit.
            Il basso valore di rugosità  0.05, la durezza superficiale di 2500 HV invece di 80 HV
            hanno aumentato maggiormente la durata di funzionamento. La temperatura max di esercizio
            può arrivare a 400 gradi contribuendo alla indeformabilità dei particolari. Abbiamo
            scelto il meglio, come la F1.
 la differenza:
              basso coefficiente di attritoresistenza alle alte temperaturepeso uguale all'originale |  |    
      
        |  |  
        | ARP, design e finiture al top per la 
		HFRS |  
        |  | 
          
            | ARP un nome importante per una biella
            importante. Utilizziamo come standard bulloni ARP 2000.   CAMS F1 ha studiato (con utilizzo del CAD), le posizioni ottimali delle nervature per
            avere più resistenza in esercizio e nello stesso tempo, una riduzione del peso. Le nuove
            tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno permesso di eliminare le aree e parti superflue
            in quanto non avrebbero migliorano la resistenza meccanica della biella.  La biella
            HFRS racchiude tutte queste informazioni.
 
 Per maggior informazioni Vi preghiamo di  consultare le pagine dedicate alle bielle
            nella Home del websito.
 |  |    
      
        | 
 
 |  
        | BRS EVO la biella per professionisti |  
        |  | 
          
            | da 500 cv in poi, solo con BRS EVO!
 La sicurezza di un motore è essenziale, le bielle devono essere
            perfette e molto rinforzate. Con queste ultime informazioni abbiamo realizzato un disegno
            di biella che racchiude il meglio sul mercato. Il disegno BRS EVO, unico nel campo motoristico, ha richiesto molto
            tempo per essere definito e provato nelle peggiori condizioni di lavoro.  Il risultato è davanti a Voi!
 Please ask confirmation of availability.
 Le bielle CAMS F1 sono disponibili per la maggior parte dei motori in
            commercio. Per maggior informazioni visitare le pagine dedicate alle bielle nel
            websito.  |  |    
      
        |  |  
        | Valvole prefinite RS per progetti personali |  
        |  | 
          
            |   Un motore da corsa ha bisogno di valvole speciali per
            massime prestazioni. La nostra scelta è di fornire valvole prefinite in base a questi
            parametri: diametro piatto, diametro stelo e con una lunghezza maggiore. Il motorista
            dovrà lavorare il raggio di base del piatto, accorciarla per le proprie esigenze ed
            eseguire gli anelli di tenuta per i semiconi.  Lo stelo è cromato con materiale speciale, rettificato con attrezzature particolari e non
            deve essere modificato.
 Il nome
            Bimetellico specifica valvole per alte prestazioni, costruite con due tipi 
			di materiali.
 Raffinatezze da F1 in un motore che ha fatto storia. |  |    
      
        | 
          
            | email: info@msd.it 
 Tel 
            +39 0363 326424   - Mobil +39 339 3138686
 
 Copyright  2013  - CAMS F1 - All rights reserved.
 
 |  |  |   
 |