MOTORKIT LANCIA DELTA INTEGRALE
DICEMBRE 2013



Alberi a camme SPORT - SP e RACING - RS
 

Camme Lancia delta integrale 16v
Un mito che non ha tempo, LANCIA DELTA INTEGRALE!

Abbiamo rivisto il vecchio progetto datato 1991 con la nuova tecnologia dei giorni nostri.   Gli strumenti HI-TECH per il rilevamento in automatico dei dati della testata, software  e tecnici hanno realizzato alberi a camme più performanti per un impiego stradale e Racing. Le camme sono forate e presentano una sezione esagonale per facilitare la messa in fase.
L'acciaio scelto con cura e trattamento superficiale molto speciale.
Tante raffinatezze che fanno la differenza!

Due versioni di alberi a camme: SPORT per uso stradale e RACING su richiesta..

I vantaggi:

  • affidabilità
  • prestazioni elevate
  • materiale al TOP

La differenza nei particolari
 
Come standard i bicchierini da 37 mm per i motori LANCIA DELTA INTEGRALE sono costruiti in acciaio speciale oppure avranno un trattamento superficiale EVO DMC. Quest'ultima  raffinatezza superficiale abbassa ulteriormente il coefficiente di attrito tra le parti a strisciamento, camme e bicchierini, migliorando ulteriormente le prestazioni del motore.
La finitura EVO DMC dei bicchierini  ha contribuito all'affidabilità del Motorkit. Il basso valore di rugosità  0.05, la durezza superficiale di 2500 HV invece di 80 HV hanno aumentato maggiormente la durata di funzionamento. La temperatura max di esercizio può arrivare a 400 gradi contribuendo alla indeformabilità dei particolari. Abbiamo scelto il meglio, come la F1.

la differenza:

  • basso coefficiente di attrito
  • resistenza alle alte temperature
  • peso uguale all'originale

ARP, design e finiture al top per la HFRS
 

ARP un nome importante per una biella importante. Utilizziamo come standard bulloni ARP 2000.  
CAMS F1 ha studiato (con utilizzo del CAD), le posizioni ottimali delle nervature per avere più resistenza in esercizio e nello stesso tempo, una riduzione del peso. Le nuove tecnologie ed una scrupolosa ricerca hanno permesso di eliminare le aree e parti superflue in quanto non avrebbero migliorano la resistenza meccanica della biella.  La biella HFRS racchiude tutte queste informazioni.

Per maggior informazioni Vi preghiamo di  consultare le pagine dedicate alle bielle nella Home del websito. 



BRS EVO la biella per professionisti
 

da 500 cv in poi, solo con BRS EVO!

La sicurezza di un motore è essenziale, le bielle devono essere perfette e molto rinforzate. Con queste ultime informazioni abbiamo realizzato un disegno di biella che racchiude il meglio sul mercato.

Il disegno BRS EVO, unico nel campo motoristico, ha richiesto molto tempo per essere definito e provato nelle peggiori condizioni di lavoro.

Il risultato è davanti a Voi!

Please ask confirmation of availability.

Le bielle CAMS F1 sono disponibili per la maggior parte dei motori in commercio. Per maggior informazioni visitare le pagine dedicate alle bielle nel websito. 

Valvole prefinite RS per progetti personali
 

 

Un motore da corsa ha bisogno di valvole speciali per massime prestazioni. La nostra scelta è di fornire valvole prefinite in base a questi parametri: diametro piatto, diametro stelo e con una lunghezza maggiore. Il motorista dovrà lavorare il raggio di base del piatto, accorciarla per le proprie esigenze ed eseguire gli anelli di tenuta per i semiconi. 
Lo stelo è cromato con materiale speciale, rettificato con attrezzature particolari e non deve essere modificato.
Il nome Bimetellico specifica valvole per alte prestazioni, costruite con due tipi di materiali.

Raffinatezze da F1 in un motore che ha fatto storia.

email: info@msd.it 

Tel  +39 0363 326424   - Mobil +39 339 3138686 

Copyright  2013  - CAMS F1 - All rights reserved.